FIORI RARI

1602100_608705432512722_1666067581_o

FIORI RARI non è solo un’etichetta discografica indipendente. Mi sento di azzardare che FIORI RARI sono anche gli artisti da essa prodotti, sono talenti giovani, dalle idee fresche, e sono anche bravi. Talvolta però accade che per dimostrare di essere bravo devi anche essere indipendente e per esserlo, nel mondo della musica, puoi pensare di crearti uno studio di registrazione tutto tuo, con una tua personale etichetta discografica per produrre chi merita.

Alcuni dei musicisti che ci ritroverete dentro sono anche stretti collaboratori di un cantautore a me particolarmente caro, Niccolò Fabi, che è stato insignito recentemente della Targa Tenco 2013 grazie al successo del suo ultimo album, “ECCO”…

Ecco, io non so se “è poi felice chi è indipendente da tutto” (così si interrogava Fabi in una canzone di questo album), ma sospetto che sia lo stato più vicino a una certa forma di libertà… e anche di bellezza!

Tanto belli troviamo questi fiori rari: si va dalle cover evergreen di Discoverland” registrate da Roberto Angelini e Piercortese, al nuovo frizzante e irriverente album di Andrea Rivera, “Verranno giorni migliori” (il primo singolo “I cantanti che contano” è davvero imperdibile  http://www.youtube.com/watch?v=4ZKeF3Q5Nak&feature=youtu.be). C’è il Volume 1 del Collettivo Angelo Mai, Orchestra mobile di canzoni e musicisti, la voce melliflua di una promettente Margherita Vicario ai suoi esordi, e poi Trinità, Luca Carocci, Stefano Scarfone, oltre all’intera discografia di Roberto Angelini.

 

Questo è il link per ascoltare e acquistare questi “fiori rari” : http://www.fiorirari.com/home/, AIUTIAMO A COLTIVARLI!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...